Torna in scena con un nuovo spettacolo “Segreti imperfetti” il gruppo di allievi attori del corso di teatro per adulti dell’associazione Pandora di Seano, con due repliche venerdì 26 maggio e mercoledì 31 maggio alle ore 21.15.
Il gruppo è diretto dall’insegnante e regista Henrj Bartolini, che ha preparato i suoi allievi a partire dallo scorso ottobre sul teatro di narrazione, portando in scena prima uno spettacolo di metà anno dal titolo “Experience”, rappresentato sempre all’associazione Pandora tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.
La nuova drammaturgia “Segreti imperfetti”, scritta a quattro mani da Tommaso Auzzi e dallo stesso Henrj Bartolini, è incentrata su una classica cena tra amici in cui emergono gradualmente i segreti personali di ciascun commensale tra parole, sguardi ed interazioni. I segreti appunto o scheletri nell’armadio, tenuti nascosti dentro i telefoni cellulari, preludono ad un finale comico al limite del cliché e del paraddosale.
In scena ci saranno Elisa Bellucci, Carla Fabbri, Silvia Drovandi, Isabella Gentilezza, Manuela Fogliazza, Davide Gonfiantini, Angela Lombardelli, Fabio Poli, Fabiola Rossi e Damiano Rossetto.
L’ingresso all’evento è da via Fratelli Cervi al costo di 10 euro a persona, con prenotazione obbligatoria all’e-mail sevi.pandora@gmail.com oppure tramite la pagina facebook Associazione Pandora arte spettacolo e non solo. (Valentina Cirri)