Andranno in scena sabato 4 giugno alle 21.15 nei locali dell’associazione Pandora di Seano gli adolescenti che da ottobre hanno frequentato il corso di teatro a loro riservato e condotto dal regista, attore e docente Henrj Bartolini.
Il loro spettacolo, “L’appuntamento”, è l’atto conclusivo di questo percorso durato circa otto mesi, in cui sono state approfondite tutte le dinamiche teatrali. Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Henrj Bartolini, offre uno sguardo sugli anni Sessanta ed in particolare sul 1968. Il testo affronta questi anni, ora così lontani, che hanno generato enormi cambiamenti e prodotto una generazione completamente diversa, che poteva fare tutto senza telefoni cellulare e social network e che scopriva come ogni cosa fosse una continua conquista.
La vicenda ruota intorno ad una panchina speciale, quella degli amanti, dove gli adolescenti si daranno appuntamento alla scoperta del loro primo amore. Spazio sarà dato anche alla riflessione sul tema dell’amore: ci sono amori che durano da anni e non sanno come scoprirsi ed il cuore li maschera, altri sono colpi di fulmine, alcuni sono speciali ed incomprensibili e per questi si provano paura o vergogna ed infine ci sono amori che durano tutta la vita.
L’ingresso allo spettacolo sarà da Via Fratelli Cervi. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare l’associazione all’e-mail sevi.pandora@gmail.com o tramite Messenger su Facebook.