Sabato 12 ottobre alle 21.15 torneranno in scena gli adulti del corso di teatro con una commedia in due atti “Fuga dal matrimonio”, testo riadattato per il gruppo e diretto dall’insegnante, attore e regista Henrj Bartolini, che inaugurerà la rassegna teatrale “Pandora by Night”, un programma di spettacoli e di concerti che si svolgeranno tutti il sabato sera.
“Il lavoro di studio del testo, che è stato rielaborato con l’aggiunta di alcuni personaggi, – ha raccontato il regista – era iniziato lo scorso novembre e poi è stato interrotto a causa dell’alluvione che ha colpito Seano ed in particolare i locali dell’associazione finita sotto l’acqua, per poi ripartire a dicembre e terminare a settembre”.
In questa commedia moderna ed attuale tutto ruota intorno ad un gruppo di conoscenti che si presentano ad un matrimonio che, per alcune ragioni, non sarà celebrato. Tutti gli invitati si mettono quindi a rimuginare sulle possibili ed inspiegabili ragioni che hanno portato i due sposi alla fuga, proprio il giorno stesso del matrimonio. Tra supposizioni, accuse, drammi, sorprese e lezioni di vita finiranno per diventare intimi amici.
In scena ci saranno: Angela Lombardelli, Carla Fabbri, Damiano, Rossetto, Davide Gonfiantini, Elisa Bellucci, Fabiola Rossi, Isabella Gentilezza, Lisa Baldi, Marzia Bartolini, Michele Bartoli, Silvia Drovandi e Silvia Giuliani.
L’ingresso allo spettacolo sarà da Via Fratelli Cervi. Per informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare l’associazione tramite messenger, all’e-mail sevi.pandora@gmail.com o tramite whatsapp al numero di cellulare 3898394851.