Pandora by night

La rassegna del sabato a Pandora

Oltre al cartellone domenicale del Tè-atro, l’associazione Pandora di Seano proporrà anche una rassegna a cadenza mensile di appuntamenti teatrali e musicali, che si svolgeranno tutti il sabato sera nei mesi da ottobre a dicembre.

Nel mese di ottobre doppio appuntamento col teatro: ad inaugurare la programmazione sabato 12 ottobre alle 21.15 sarà “Fuga dal matrimonio”, lo spettacolo teatrale rappresentato dagli adulti del corso di teatro, diretti dal docente, attore e regista Henrj Bartolini. Diretto e adattato dallo stesso regista sarà lo spettacolo successivo “Un ragionevole dubbio”, testo liberamente ispirato a “La parola ai giurati”, messo in scena sabato 19 ottobre alle 21.15. Sabato 25 ottobre alle 21.30 un format particolare, il “Talkshow Uoverall” condotto da Laura ed Omar con ospiti Tommaso Guido, Daniele Franchi, Alessandra Mazzanti e Chiara Cassaresi.

Nel mese di novembre seguirà la musica sabato 6 novembre col concerto “Sonoro classic rock band” alle 21.30. La rassegna conterrà inoltre anche l’evento speciale dedicato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si svolgerà domenica 24 novembre alle 21.15 in collaborazione col Centro Antiviolenza La Nara di Prato che organizzerà una serie di eventi di teatro diffuso negli spazi provinciali, con la messa in scena di “Terzo piano Interno 4” di Matteo Dall’Olmo.

Nel mese di dicembre gli ultimi due appuntamenti alterneranno musica e teatro, con “Fool cage energy pop band” sabato 14 dicembre alle 21 ed infine sabato 21 dicembre alle 21.15 lo spettacolo teatrale “Briciole” di Giovanni Luca Valea.
Gli eventi di novembre e di dicembre saranno tutti preceduti da un aperitivo curato dall’associazione con orario di inizio alle 20.

L’ingresso agli eventi sarà da Via Fratelli Cervi. Per maggiori informazioni e per prenotazioni si consiglia di contattare l’associazione tramite messenger, all’e-mail sevi.pandora@gmail.com o tramite whatsapp al numero di cellulare 3898394851.

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in teatro e con I tag . permalink.
Translate »