“La vecchia” in scena a Pandora

Il 3 novembre alle 17

Secondo appuntamento del cartellone domenicale Tè-atro sarà lo spettacolo “La vecchia”, rappresentato domenica 3 novembre alle 17 all’associazione Pandora di Seano. La drammaturgia è curata dalla compagnia Unicorno per la regia di Matteo Dall’Olmo.

In scena ci saranno Franca Borgini e Carla Dall’Olmo ad interpretare una vecchia megera, quasi del tutto cieca, interessata ai soldi più che a tutto il resto e sempre pronta a ribadire il suo status sociale ed una governante paziente, semplice e mite, sempre alla ricerca dell’approvazione della signora. Tuttavia il testo mostra anche l’altra faccia della medaglia dei due personaggi, per cui quando si presenta l’occasione della vita in pochi riescono a rimanere onesti. Con un ritmo rapido e incalzante il gioco della vittima e del carnefice si snocciola tra gag e situazioni divertenti fino ad un finale inaspettato.

L’ingresso allo spettacolo sarà da Via Fratelli Cervi, ad offerta libera con consumazione obbligatoria. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione Pandora tramite il canale messenger oppure all’email sevi.pandora@gmail.com. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in teatro. permalink.
Translate »