Cena con delitto il 26 gennaio

Al circolo Galli di Carmignano

Domenica 26 gennaio il Circolo Galli ospiterà a partire dalle 20 la cena con delitto a cura del gruppo The Carmignans, che con la direzione artistica di Matteo Cecchinj, porta avanti una formazione teatrale rivolta ai bambini e agli adulti. La cena con delitto è un esperimento del gruppo degli adulti e si basa sul soggetto originale di una delle allieve del corso, Elisabetta Cecconi. Questo soggetto è stato ulteriormente sviluppato dagli altri corsisti, che hanno collaborato alla scrittura del testo finale ed alla regia delle scene, con la supervisione formativa e registica di Matteo Cecchini.

Lo spettacolo metateatrale che sarà messo in scena bel corso della serata è un classico giallo e i commensali presenti ai tavoli giocheranno a squadre per individuare, tra una portata e l’altra, il presunto assassino.
Rinchiuso nella sua camera, uno scrittore di gialli entra in contatto coi personaggi della sua ultima opera ed assiste in diretta allo svolgimento dell’azione.
Nemmeno a lui che ha scritto questa storia è chiaro chi sia l’assassino e si stupisce lui stesso delle scelte fatte dai suoi personaggi.
A mettere in scena il giallo saranno: Marco Antelletti, Eleonora Bandini, Andrea Becagli, Giorgia Belviso, Monica Biancalani, Elisabetta Cecconi, Riccardo Ciafro, Stefania Faranda, Luca Lombardi, Lea Loriano, Leonardo Servati e Claudia Maggio.

La cena prevede un menu variegato dall’antipasto al dolce, adatto per tutte le esigenze ed allergie alimentari, al costo di 28 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini. La prenotazione è obbligatoria al numero di cellulare 3453098116. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Senza categoria. permalink.
Translate »