Andranno in scena domenica 23 febbraio all’associazione Pandora di Seano i due corti della compagnia Unicorno “Cleo e Betty” e “Madre Silas”, entrambi per la regia di Matteo Dall’Olmo. L’orario di inizio spettacolo sarà sempre le 17, perfetto per gustare del buon teatro sorseggiando una tazza di tè con pasticcini o una fetta di torta. L’appuntamento è infatti incluso nel cartellone del Tè-atro domenicale, una formula innovativa che prevede la messa in scena di uno o più corti teatrali.
“Cleo e Betty” esordirà proprio all’associazione Pandora con Alice Del Ministro e Silvia Parenti, ad interpretare due innocue maestre, almeno all’apparenza, che custodiscono un oscuro segreto. Entrando in punta di piedi nelle loro vite si scoprirà di tutto, perfino cadaveri e colpi di pistola.
In “Madre Silas” scritto e interpretato da Diletta Piromallo e Daniela Lacerra, una sedicente maga aiuta una ragazza innamorata a togliersi il malocchio per riuscire a convincere il suo amato a dedicarle attenzioni.
L’ingresso sarà da Via Fratelli con consumazione obbligatoria a 5 euro e spettacolo ad offerta libera. Per prenotare si consiglia di contattare l’associazione all’e-mail sevi.pandora@gmail.com oppure tramite il canale messenger. (Valentina Cirri)