Carmignans di nuovo al Galli

Protagonisti di una cena delitto

Sabato 29 marzo torneranno “The Carmignans” al circolo Il Galli per riproporre la cena con delitto che lo scorso 26 gennaio aveva registrato il tutto esaurito. La formula sarà la stessa con ingresso dalle ore 20: i commensali seduti ai tavoli giocheranno a squadre e assisteranno allo spettacolo che sarà in messo in scena tra le varie portate per indovinare chi è l’assassino ed aggiudicarsi i premi in palio.

Il soggetto è sempre la stesso anche se il sottotitolo (“E se fosse andata diversamente?”) fa presagire un diverso finale: uno scrittore di romanzi gialli vede animarsi i personaggi di cui sta scrivendo davanti ai suoi occhi, stupendosi dei loro pensieri e delle loro azioni man mano che la storia si infittisce. Il soggetto originale è di Elisabetta Cecconi ed è stato sviluppato durante il corso di teatro per adulti condotto da Matteo Cecchini, che ha supervisionato anche la regia.

I corsisti hanno collaborato alla stesura del testo di carattere metateatrale e alla regia delle varie scene. A rappresentare i vari personaggi saranno: Marco Antelletti, Eleonora Bandini, Andrea Becagli, Giorgia Belviso, Monica Biancalani, Elisabetta Cecconi, Riccardo Ciafro, Stefania Faranda, Luca Lombardi, Lea Lopiano, Claudia Maggio, Leonardo Servati e Paola Zago.

La cena prevede un menu variegato dall’antipasto al dolce, adatto per tutte le esigenze ed allergie alimentari, al costo di 28 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini. La prenotazione è obbligatoria al numero di cellulare 3453098116.

(Valentina Cirri – La foto di Benedetta Guidi è dello spettacolo “Vedo non vedo” portato in scena dai The Carmignans il 7 giugno 2024)

Posted on

Questo articolo è stato pubblicato in teatro e con I tag . permalink.
Translate »