Premio monologhi, autori e attori

Il 18 maggio si sapranno i vincitori

Domenica 18 maggio dalle 17 si svolgerà la premiazione del miglior autore e del miglior attore partecipanti al bando “Monologhi a Té-atro” indetto dall’associazione culturale Compagnia teatrale Unicorno insieme all’associazione Pandora arre spettacolo e non solo.

A premiare gli artisti più bravi, presso il teatro di Pandora, saranno una giuria di qualità composta da rappresentanti di entrambe le associazioni ed esperti teatrali e il pubblico intervenuto.

Sarà possibile partecipare anche in entrambe le categorie, con testi editi o inediti scritti in italiano o in dialetto toscano che dovranno rispettare dei requisiti di lunghezza e durata di esposizione e prevedere un facile allestimento scenico che possa essere montato e smontato in tempi rapidi non superiori ai cinque minuti.

La modulistica e la documentazione dovranno essere inviate, insieme alla quota di partecipazione di 10 euro, all’e-mail unicornoteatro@gmail.com entro e non oltre il 31 marzo. I partecipanti saranno informati entro il 20 aprile, se saranno rientrati nella rosa dei finalisti.

Ai vincitori individuati tramite voto di qualità e popolare sarà corrisposto un premio di 200 euro. Per informazioni e delucidazioni sul bando sarà possibile contattare l’associazione Unicorno al numero di cellulare 3519142705. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in Senza categoria. permalink.
Translate »