Gli enoamatori potranno trascorrere, sabato 4 e domenica 5 maggio, un fine settimana all’insegna del vino per scoprire da vicino Carmignano, la sua denominazione e le bellezze locali. La due giorni è organizzata dal club di Prato Go Wine, con possibilità di scelta tra tre diverse formule dedicate ai soci.
La prima opzione, al costo di 70 euro, prevede la visita alla cantina di Fabrizio Pratesi con degustazione di tre vini, pranzo alla tenuta di Capezzana con ulteriore degustazione di tre vini e la visita alle cantine storiche di Capezzana ed al museo archeologico di Artimino.
La seconda formula, al costo di 40 euro, prevede la cena alla tenuta La Borriana in compagnia di tre produttori locali con degustazione di varie etichette, tra cui la Borriana appunto, fattoria Ambra, cantina Pratesi e Piaggia.
Infine l’ultima scelta, al costo di 70 euro, comprende la visita alla tenuta Ceri con degustazione di tre etichette, la visita alla villa medicea di Artimino ed alle cantine storiche e pranzo alla cantina del Redi con degustazione di tre produzioni della fattoria di Artimino.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Stefano Tascini al numero di cellulare 3484801973.