Il corso di teatro per bambini e ragazzi fa il bis. Dopo il successo dell’anno scorso e con la messa in scena dello spettacolo “Carosello”, torna il corso di teatro condotto dal docente Giuseppe Severi che si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Il corso si svolgerà, a cadenza settimanale, ogni giovedì dalle 17 alle 18.30, dal 19 settembre al 12 dicembre. Nel corso di questi quattro mesi l’auditorium dello Spazio Giovani di Comeana si trasformerà in un’accademia teatrale, dove i giovani partecipanti potranno apprendere i fondamenti della recitazione teatrale, la gestione dello spazio sul palcoscenico, l’espressione delle emozioni con la voce, il movimento e la gestualità e il fare memoria. Al termine del percorso i giovani attori e attrici ormai preparati si cimenteranno in uno spettacolo di fine anno.
Per partecipare sarà necessaria l’iscrizione entro martedì 17 settembre. Il corso sarà attivato con minimo otto adesioni al costo mensile di 20 euro. Per iscriversi sarà sufficiente telefonare al numero 0558716213 il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13, oppure scrivere all’e-mail spaziogiovani@comune.carmignano.po.it indicando nome e cognome, età dell’iscritto ed un recapito telefonico.