Francesca Adinolfi racconterà la sua Antigone

A Pandora domenica 13 ottobre

Francesca Adinolfi inaugurerà, domenica 13 ottobre alle 17, il Tè-atro ovvero la rassegna domenicale mensile di spettacoli messa a punto dall’associazione Pandora e tutta da gustare sorseggiando una tazza di tè accompagnata da torte e pasticcini. Si tratta della nuova formula ideata dall’associazione Pandora e patrocinata dal Comune di Carmignano per offrire un diversivo nel fine settimana agli amanti del teatro.

Il primo appuntamento sarà con lo spettacolo “Antigone…più o meno”, testo ironico, divertente e dissacrante che vedrà in scena Francesca Adinolfi appunto, attrice per passione, alla prese con la storia di Antigone, personaggio mitologico femminile con un’eredità familiare pesante con la quale fare i conti.

L’Antigone così rappresentata racconterà al pubblico la sua storia nel corso di un vero e proprio dialogo, intervallando alla recitazione anche diverse letture.
L’ingresso allo spettacolo ad offerta libera sarà da Via Fratelli Cervi. Per prenotare è necessario contattare l’Associazione Pandora tramite il canale messenger oppure all’e-mail sevi.pandora@gmail.com. Si ricorda che la consumazione è obbligatoria al costo di cinque euro.

Posted on

Articolo pubblicato in cultura. permalink.
Translate »