Sospetti stravaganti in scena a Comeana

"Oltre Palco" ospite del Chiodo fisso

Una commedia brillante e a tratti irriverente sarà lo spettacolo natalizio che andrà in scena giovedì 26 alle 17, sabato 28 dicembre alle 21.15 e domenica 29 dicembre alle 16.15 al teatro parrocchiale di Comeana.
“Sospetti stravaganti” è il titolo che strizza l’occhio al classico giallo alla Agatha Christie: la compagnia Oltre palco, attiva da nove anni, calcherà per tre giorni il palcoscenico messo a disposizione dall’associazione culturale e teatrale Il Chiodo fisso.

“Quest’anno abbiamo aperto il teatro anche nel mese di dicembre ospitando un’altra compagnia con la quale avevamo già collaborato in passato – ha raccontato Salvatore Bruno, responsabile comunicazione dell’associazione Il Chiodo Fisso – daremo così la possibilità ai tanti appassionati del teatro di passare delle serate in allegria dopo il Natale con uno spettacolo ironico che rispecchia anche la nostra cifra stilistica”.

Il testo in un atto unico scritto e diretto dal regista, attore e docente teatrale Henrj Bartolini è divertente con un crescendo irriverente e a tratti paradossale e grottesco, in cui accade di tutto: nel corso degli eventi che man mano si verificano i personaggi usciranno dal loro ruolo per portare in scena il loro vero carattere e soprattutto le loro debolezze.

Gli attori della compagnia Oltre palco hanno rappresentato nel tempo diverse performance teatrali, dal teatro impegnato a quello sperimentale, dal classico alla commedia brillante. In scena, in questa occasione, vi saranno Andrea Papini, Eleonora Sonni, Francesca Malentacchi, Massimiliano Gisolfi, Michele Bartoli, Pierfrancesco Panicacci e Stella Baldi.
A partire da lunedì 16 dicembre sarà possibile prenotare via whatsapp al numero di cellulare 3492661239. Per informazioni si consiglia di seguire la pagina Facebook Il Chiodo Fisso e la pagina Instagram ilchiodofisso_teatro. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in cultura. permalink.
Translate »