“Le seconde scelte” a Pandora

Spettacolo a Seano

Domenica 2 febbraio alle 17 la Compagnia Unicorno calcherà di nuovo il palcoscenico dell’associazione Pandora di Seano, in occasione della rassegna del “Tè-atro” domenicale.

“Le seconde scelte” è una commedia degli equivoci ironica e brillante, BG scritta e diretta da Matteo Dall’Olmo. In scena ci saranno Giulia Borsini e Lucrezia Santoni ad interpretare due ragazze destinate ad essere sempre seconde nella vita. Entrambe si ritrovano, per motivi diversi in una sala d’aspetto di un ambulatorio e qui, grazie ad una serie di divertenti malintesi e fraintendimenti, proveranno almeno per una volta ad accaparrarsi il primo posto.

Questa breve commedia, da gustare sorseggiando tè con torte e pasticcini, sarà seguita dal monologo comico “La speranza del gelato” scritto e diretto sempre da Matteo Dall’Olmo ed interpretato da Silvia Parenti. Entrambi i testi, brevi e caratterizzati da un ritmo serrato, sono accomunati dalla tematica di trovarsi al posto sbagliato al momento giusto.

L’ingresso sarà da Via Fratelli Cervi, con offerta libera agli spettacoli e consumazione obbligatoria a 5 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione all’e-mail sevi.pandora@gmail.com o tramite il canale messenger. (Valentina Cirri)

Posted on

Articolo pubblicato in teatro. permalink.
Translate »